Gaetano Migliaccio è un attore, nasce a Napoli il 14/09/1995. Durante gli anni del liceo, incontra l’arte della recitazione in un laboratorio extra-scolastico che frequenta fino al termine degli anni liceali. In seguito decide di voler intraprendere questo percorso fino in fondo. Decide di conseguire i provini presso la scuola del Teatro stabile di Napoli (diretta prima da Luca De Filippo, poi da Mariano Rigillo) supererà le varie fasi e frequenterà i corsi dal 2015 al 2018 anno in cui si diploma con lo spettacolo Shakespeare & Shakespeare diretto dal M° Lorenzo Salveti, vestendo i panni di Puk.
Al termine del percorso accademico inizia una tourneè internazionale con lo spettacolo Oedipus diretto da Robert Wilson.
A seguire entra a far parte del Nuovo Teatro Sanità con cui collabora fino al 2023, prendendo parte a varie produzioni quali: i kiwi di Napoli diretto da Carlo Geltrude; ‘A freva (ispirato a La Peste di A. Camus) diretto da Mario Gelardi; La musica dei Ciechi di R. Viviani diretto da Mario Gelardi.
Dal 2021 al 2023 lavora con Vulìe Teatro, portando in scena Le regole del giuoco del tennis con la regia di Michele Brasilio.
Durante tutti questi anni non limita la sua formazione, prende parte a vari workshop con grandi Maestri del teatro, tra cui Danio Manfredini e Mimmo Borrelli.
Infine dal 2019 inizia parallelamente la sua carriera televisiva, il primo progetto a cui prende parte è Mare fuori interpretando Salvo, un ragazzo che vive nella malavita inconsapevole a cosa può portare questa strada.